I Tour “Boeris presenta Torino”

Boeris presenta Torino

La città di Torino ospita meraviglie nascoste che si svelano solo all’occhio del più attento visitatore: curiosità storiche, artistiche e architettoniche disseminate in tutto il centro città, a cui nemmeno i torinesi spesso hanno mai fatto caso. Perchè non scoprirle in bicicletta, unendo così la sana attività fisica all’arricchimento culturale? E a fine giornata, un sano ristoro ti aspetta, per ricompensare le fatiche appena compiute! 

I tour “Boeris presenta Torino” ti accompagnano passo dopo passo in questo percorso sportivo, culturale e culinario in sella a una bici Boeris: una guida cicloturistica certificata conduce il gruppo alla scoperta dei segreti della bella Torino e illustra le particolarità nei vari angoli del centro, in un tour di circa 3 ore. Il percorso è in piano, per consentire di partecipare anche ai ciclisti alle prime armi. I più esigenti possono anche noleggiare per il tour una e-bike Boeris e assicurarsi un’esperienza nuova e accattivante. A fine giro è sempre previsto un aperitivo o una merenda vinoira della tradizione piemontese per concludere in bellezza e chiacchierare con gli altri partecipanti. 

Crediamo in questi tour come occasione per conoscere meglio la città, per stringere nuove amicizie “ciclistiche” e per rafforzare il legame con la bicicletta, che da mezzo di trasporto diventa mezzo di scoperta e metodo efficace per ridurre lo stress quotidiano. 

I tour hanno cadenza periodica e sono a numero chiuso, per assicurare la loro buona riuscita.
Se vuoi sapere le date dei prossimi appuntamenti e riservarti un posto, contattaci! Saremo felici di rispondere alle tue domande e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

Contattaci compilando il modulo contatto o vai alla pagina contatti.

Modulo contatto

Nome(Obbligatorio)
Accettazione trattamento dati (Privacy Policy / GDPR)(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.