
LA GRAVEL BOERIS PIU’ AMATA IN EDIZIONE ANNIVERSARIO
Un design unico ed esclusivo per celebrare il made in Italy e la nostra storia centenaria. La gravel italiana che ti porta ovunque e oltre tutte le convenzioni, unendo al meglio della tecnica la maestria artigiana italiana.


ESPRESSIONE DI UNICITA’
Cento15 nasce da un progetto studiato fin nei minimi dettagli e dalla ricerca raffinata di effetti visivi unici. I dettagli in color bronzo sono realizzati a mano, applicando sul telaio frammenti di un foglio così sottile da risultare quasi impalpabile. L’effetto esalta la struttura delle congiunzioni sul tubo sterzo e le incornicia, per continuare su tutta la lunghezza della iconica forcella in acciaio.


LO STUDIO TECNICO
La costruzione su misura del telaio è abbinata all’affidabilità del gruppo GRX 810 a 11 velocità, che rende Cento15 la compagna perfetta per percorsi gravel su terreni misti, con cambiate fluide e naturali. Per un giusto mix di comfort e controllo abbiamo scelto la curva Deda Gera, che agevola sulle lunghe distanze e offre grande stabilità sui terreni impegnativi. L’ampiezza del manubrio e l’assetto sulla sella vengono definiti durante la sessione di biomeccanica preliminare.
IL PROGETTO SU MISURA
Il telaio Cento 15 è realizzato su misura grazie all’impiego del nostro sistema Metrika. Durante la sessione di biomeccanica viene osservata la postura del ciclista, la sua elasticità e il modo di pedalare, per garantire un posizionamento ottimale sulla bicicletta. Il nostro lavoro al tuo servizio, per offrirti la migliore esperienza in sella anche sulle lunghe distanze e sui percorsi che mettono più a dura prova.


L’ORGOGLIO ITALIANO
Cento15 è completamente italiana, espressione del lavoro che da generazioni Boeris mette in atto per ciclisti esigenti e appassionati. La ricerca di finiture e materiali speciali e di componenti di alto livello contraddistingue questa gravel unica, simbolo di una storia che orgogliosamente continuiamo a scrivere.
SCHEDA TECNICA
SCHEDA TECNICA
"Boeris, più di una semplice bicicletta"

