E-Bike

Lo scopo di questa nuova pagina “Prototipi Boeris” è quello di farvi visionare attraverso immagini, lo studio e la realizzazione dei nostri nuovi progetti. In genere, non ci si rende conto del tempo, delle modifiche, delle discussioni e delle riunioni che un progetto necessita prima di poter essere definito concluso. Con le fotografie che vi proponiamo, speriamo possiate percepire lo scrupolo con cui si lavora. Il nostro intento è quello di farvi vedere, anche se in maniera non del tutto completa, come un telaio da corsa, mtb, trekking o city debba essere preventivamente assemblato per riscontrare le eventuali modifiche da apportare.

Questo nuovo anno porterà tante innovazioni in casa Boeris e consoliderà il lavoro svolto dal nostro team. Vista l’approvazione definitiva da parte dell’UCI dei freni a disco sulla bicicletta da corsa, lavoreremo su diversi progetti di telai corsa in carbonio predisposti.
Un altro ramo con cui ci rapporteremo è la bicicletta elettrica: City bike elettrica, Trekking bike elettrica e Mountain Bike elettrica che, grazie alla potenza del motore, consentirà di percorrere sentieri impraticabili se non si è preparati fisicamente.

Il futuro ci riserva un impegno non indifferente, ma grazie alla passione e all’ entusiasmo che ci contraddistinguono siamo sicuri che i nostri progetti renderanno soddisfatti coloro che già ci conoscono e chi per la prima volta si avvicinerà al gruppo Boeris.

Designed by MonkeyPix.org